mario :
che fanno tuti i comuni mortali l'ha fatta? si e' abilitato? anche se si lo ha fatto ad un eta' indecente, e Anna Falchi che cosa stara' facendo? Comunque l'informazione e' utile magari cerca caddisti abilitati.

Qualche tempo fa lo ha trovato striscia la notizia mentre realizzava un avuso edilizio in un'area vincolata dell'isola d'elba proprio sopora una scogliera
matteo :
Baglioni cantante-architetto senza esperienza che progetta un oratorio (ma in equipe, non essendo abilitato), Brad Pitt attore che si diletta a progettare insieme al suo amico Frank Gehry.
Ma questi personaggi portano lustro alla nostra professione, oppure fanno rinforzare il pregiudizio comune che per fare l'architetto non ci vuole nulla e lo possono fare tutti indistinatmente?
silvia :
non vi scandalizzate su queste cose, è sempre successo, solo che ora è più facile essere informati. Ai giornalisti infilare il nome famoso fa molto gioco, serve per attirare lettori. Se fosse stato un emerito sconosciuto ad essere incaricato avrebbe avuto tanto spazio? E poi perchè nominare anna falchi in questo caso. mha!
mario :
perche anna si e' laureata con 110 e lode all'universita di san marino senza fequentare nessun corso, hai presente il cepu. Tutti questi usurpatori di titoli li manderei con un low cost direttamente sull'isola di lost
urba :
...l'ha finita solo l'anno scorso per diventare solo arch iunior...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.