dev : [post n° 82894]

partita iva e scarico spese

amici e colleghi
sono alle prime armi e volevo sapere il meccanismo di calcolo per le tasse, lo scaricaggio delle spese etc una volta che apri la partita iva ... come si calcolano approssimativamente le varie quote? Soprattutto per le spese ... quanto si recupera???
grazie a tutti
patty :
cerca in bacheca!
dev :
grazie per disponibilità e pazienza
non conosco il sito ... ho provato a chiedere ...
non lo farò più.
Grazie soprattutto per l'UFFA, così gentile e dolce ... chissà ... la tua sarà forse nevrosi da professione? ... diocenescampieliberi ... ora so che mi aspetta...
grazie ancora patty.
delli :
non te la prendere... patty ha ragione... "uffa" perchè se prima di chiedere guardi nella colonna a sinistra TOP FIVE, senza bisogno di conoscere il sito, comunici a trovare centinaia di post con lo stesso argomento... li leggi, ti fai un'idea, poi fai delle domande specifiche e vedrai che qualcuno ti risponde... un minimo di tuo impegno di ricerca però non ci starebbe male...
bye bye
dev :
ok ok basta polemiche ...
mi impegnerò e mi faccio risentire ...
grazie
patty :
nessuna psicosi...non preoccuparti!
è soltanto che....sei il millesimo che arriva su questo sito....e fa questa domanda...e poi se la prende pure per questa risposta!
non sarò un esempio di gentilezza...ma cerco di dare il mio contributo come posso...e come tanti, credo, a volte faccio piccole ricerchine per dare una mano agli altri...e magari imparare io stessa qualcosa di nuovo!
...mi spiace solo registrare che tanti di voi...arrivano qui e chiedono...senza aver prima fatto una ricerca sul sito stesso....o in google!
chiuso!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.