emme : [post n° 84269]

x Ronin

grazie sempre e comunque per la tua disponibilità, ed approfittando della pazienza degli altri utenti del forum, vorrei spezzare una lancia a favore di che fa sempre le stesse domande, mi spiego meglio: nel mio caso mi son chiesta se sono ancora in grado di parlare e capire l'ITALIANO, visto che è la terza volta che affronto l'argomento "prestazioni occasionali"con il mio commercialista di "fiducia" ....dovrebbe essere un esperto... lui continua a ripermi che posso utilizzare questo sistema, quando invece, dopo aver letto la legislazione di riferimento e quant'altro ho trovato su internet, ho capito che questo non è possibile! A questo punto posso fare solo una cosa cambio commercialista!!!!
Io di fisco non ci capisco proprio niente, sono dura come un sasso sull'argomento, ed è per questo che faccio tante domande .....Comunque grazie ancora .... Baci M
lorenzo :
quello che fa il tuo commercialistà è abbastanza diffuso: far passare prestazioni continuative per occasionali...

Per il discorso di ripetere sempre le stesse domande, se hai letto alcune mie risposte ai post, potrai notare che sono estremamente contrario; una risposta non si nega a nessuno; quello che mi da fastidio è la pigrizia mentale che c'è dietro.
Leggiti quelli che ... yeah... qualche post sotto e ti farai quattro risate; purtroppo sono cose tutte vere
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.