ema : [post n° 91362]

singapore-varsavia

....ci riprovo a rimettere annuncio...scusate la ripetizione.

hello. E` da qualche mesetto che nn mi faccio vivo su questo sito....
Ora come ora sono a Dublino, arrivato ad ottobre 2005. Tutto bene....ma...ma....credo che per la fine dell`anno cambiero` paese. Due scelte:

Singapore
Varsavia

Su Singapore c'e` Massimiliano da U.S.A. che qlc tempo fa` mi aveva dato qualce opinione. Avrei piacere a risentirti e a sentire opinioni altrui.

Su Varsavia? Qlc ha qualcosa da dire?

Due citta` completamente diverse....zone diverse.
Della prima mi interessa il connubbio occidente-oriente e avrei piacere a vivere questo mix.
Della seconda posso solo dirvi che e` una questione di cuore.....probabilmente del tutto irrazionale, priva di senso, ma qualche volta anche queste cose vanno fatte....cmq si vedra`.

grazie a chi mi dara` qualche opinione.
massimiliano :
Ciao ema,
...e poi il pc lo hai cambiato?! pensare che per "colpa" di quel pc mi e' saltato il Singapore sling al Rafles Hotel!;-)

premetto che quando c'e di mezzo il cuore, in ogni scelta, il delicato equilibrio tra razionalita' ed emotivita' viene completamente sbilanciato...solo tu conosci la storia che stai vivendo! ma veramente Varsavia vs. Singapore e' una lotta persa in partenza!
Io non conosco molto circa Varsavia ma sinceramente non ha una grandissimo sex-appeal su di me! primo tra tutti un fattore linguistico!
Singapore e' "la citta' stato" la "terra di mezzo"...insomma nel descriverla non sarei obiettivo in quanto sai benissimo quanto la sto corteggiando!
Forse Varsavia puo' offrirti una dimensione mittel europea btw l'armonia di Praga e i paesi baltici emergenti, dove, essendo cittadino europeo, puoi trovare stimoli per esprimerti con un linguaggio a te consono, pero'....
Non so' che tipo di contatti riusciresti ad avere a Singapore (work visa permettendo che assomiglia sempre piu' al modello USA) ma sai benissimo che e' una dimensione urbana completamente differente da qualsiasi altra capitale mondiale che solo a pensarci...sono gia' al banco check-in della Singapore Airlines...pronto a partire!
lolo :
ho diviso l'appartamento con un ragazzo di singapore per diversi mesi e ho conosciuto molti suoi amici.
Se ti interessa l'asia e' decisamente un posto molto interessante.
ema :
Ciao Massimiliano...complimenti per la memoria....o forse avevo rotto nn poco con PC ed era difficile dimenticare...
Crepi l`avarizia...il pc alla fine e` stato gettato....ed anche il drink...rimane valido....

Il pc era un compagno fedele, notti insonni, momenti di unione immensi, parti luuuuunghi goduti assieme (render?), ma alla fine....si deve continuare a vivere....preso un altro. E` dato che ormai la Compaq e` solo una scatola vuota, ho pure cambiato Company.....Acer.....lui si rigirera` nella tomba :))))

Varsavia/Singapore....vedremo....ti faro` sapere. Mia mail
e`

email

se mi mandi mail mi tengo in contatto con te. Oltre che per drink e per qualche miliardo di spam giornaliera.....

Dovrei cambiare a Gennaio per Singapore o Dicembre per Varsavia.

Visto per Singapore difficile come USA? e` cambiato qualcosa negli ultimi 6 mesi? Mi risultava che fossero facili da ottenere, data anche la fuga di cervelli e qualifiche professionali che avevano avuto. Mi puoi spiegare un po` meglio? Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.