manù : [post n° 98204]

quanto si può guadagnare?

salve a tutti, sono iscritta all'ordine da tre anni, lavoro in uno studio ma vorrei cambiare per diverse ragioni. adesso mi pagano poco diciamo circa 800 euro al mese.
vorrei capire in base alle vostre esperienze quanto potrei chiedere al mese se andassi a lavorare in un altro studio professionale.
voglio dire: un laureato iscritto all'ordine da tre anni con cinque anni di esperienza in uno studio, abilitato a 494, con esperienza in pratiche da presentare in comune e sicurezza e solito autocad. ho altri attestati di corsi di approfindimento....
se dovessi trovare un altro studio non saprei cosa dire perchè ho fatto recentemente un colloquio ed avevo richiesto 10 euro all'ora netti.... tra poco mi defenestravano. non li ho più sentiti.
allora deduco non solo da questo che in uno studio non potrò superare i 1000 euro netti al mese???? in una città del nord italia è uno stipendio da fame. ma so che c'è di peggio.... dunque voi che dite? non mi sento più una neo-laureata.
pensavo anche di fare consulenze svolgendo pratiche e relazioni tecniche, disegni, er altri studi ma tutti hanno già i loro collaboratori..... mha guarda caso!!!
Tommaso :
Ciao posso chiedere in quale località lavori attualmente? ...
manù :
lavoro a torino
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.