serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 25 maggio 2013

i post di sabato 25 maggio 2013

Caterina : [post n° 317707]

Comunicazione ASL per agevolazioni 50%

Buonasera
Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'obbligo di inviare la comunicazione all'asl per avere l'agevolazione fiscale del 50%.
Sto eseguendo lavori di manutenzione straordinaria al mio appartamento, abbiamo inviato CIA al comune, nominando il Geometra e l'impresa esecutrice dei lavori. Il geometra dice che non dobbiamo inviare comunicazione all'asl, però leggo ovunque che è obbligatoria.
Riuscite a darmi una risposta, perchè ho veramente il timore che non mandando la comunicazione
max : [post n° 317678]

il nome

Io ho un nome composto e lungo "luigi massimiliano".
Quando timbro e firmo documenti ufficiali ovviamente metto il nome completo. ma tutti mi chiamano e mi conoscono come massimo.
per pubblicizzarmi sulle foto e sui disegni che faccio vedere uso arch. massimo cognome. secondo voi é sbagliato?
Nell'ambito di un progetto in cui ho collaborato, sul frontespizio dobbiamo mettere i nomi di tutti, devo per forza mettere il nome completo?
grazie,
biba : [post n° 317668]

Assicurazione infortuni

Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi di voi ha fatto un'assicurazione specifica contro gli infortuni a quale compagnia si è rivolto e se ha qualche consiglio da darmi. Grazie mille!
Puk : [post n° 317667]

Data fine lavori docfa

Ciao a tutti devo fare un docfa in seguito ad una sanatoria per opere interne. Come data di fine lavori è più corretto indicare la data di presentazione della pratica o la data a cui risale l abuso? In questo caso l abuso risale al 2007. Grazie ciao

i post di sabato 25 maggio 2013