serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 10 febbraio 2014

i post di lunedì 10 febbraio 2014

prao : [post n° 335236]

Superficie bagno e antibagno Milano

Scusate, qualcuno ha notizie assolutamente certe riguardo alla possibilità di conteggiare anche l'antibagno con lavabo, per raggiungere la superficie minima di 3,5 mq per il primo bagno?
Solo informazioni certe p.f.? Grazie!
FRENK : [post n° 335190]

CATEGORIA SPECIALI?

salve a tutti devo accatastare un magazzino con piu di 100 mq e mi occorreva sapere se rientra in categoria speciale vista la superficie o in c/02 andava bene. mi e stato messo questo dubbio ma non ho trovato risposte o leggi che ne parlano. grazie mille per la collaborazione spero sia di aiuto anche a qualcun'altro.
massimo : [post n° 335189]

impasse della D.L.

Buongiorno a tutti, premetto che sono io stesso dubbioso sulla opportunità e tempoismo di quanto vado ad esporre, ma ammetto di essere in un impasse e ho bisogno di confrontarmi. Stò seguendo una piccola ristrutturazione, sono in procinto di far posare mosaico Bisazza sulle pareti intorno ad una vasca che verrà prevalentemente utilizzata come doccia.
Fino ad ora mi ero fidato dell'impresa e non mi ero spinto fino a richiedere le
ema : [post n° 335172]

Caloriferi e sistemi isolanti

Nei negozi di bricolage si trovano dei "materassini" in materiale poroso e plastico con un lato in "alluminio" da collocare dietro i termosifoni e, a quanto dicono i produttori, servirebbero a "riflettere" il calore del caloriferi verso l'interno.
Ora, non sono un mago in fisica tecnica e in scienze dei materiali, ma un elemento simile può contribuire ad isolare la muratura in prossimità del calorifero ....ma da qui a contribuire a

i post di lunedì 10 febbraio 2014