DANIELE : [post n° 482339]

CERCHIAMO geometra architetto o ingegnere

Siamo uno studio tecnico TRENTINO, siamo alla ricerca di uno o due collaboratori (geometra, architetto o ingegnere) per assunzione !!
Nikhil Rudrapati :
A,
TRENTINO .
Scrivo per esprimere il mio forte interesse per la posizione di Junior Architect presso TRENTINO. In qualità di architetto esperto con una passione per il design innovativo e un occhio attento ai dettagli, sono entusiasta dell'opportunità di contribuire alla vostra rinomata azienda e creare spazi eccezionali che ispirano.

La mia capacità di bilanciare creatività e praticità ha dato come risultato spazi che non solo affascinano visivamente ma migliorano anche la vita di coloro che li abitano. Credo fermamente che l’architettura non debba essere solo esteticamente gradevole ma anche ecologicamente responsabile.

Con esperienza in Photoshop, Autocad, Sketchup, Revit e software di rendering, sono ansioso di contribuire al successo del tuo team. Oltre alle mie competenze tecniche, sono un forte comunicatore e collaboratore. Mi trovo bene negli ambienti di squadra e mi piace lavorare a stretto contatto con clienti, appaltatori e altre parti interessate per garantire l'esecuzione di successo del progetto. La mia capacità di comunicare in modo efficace idee e concetti complessi mi consente di costruire relazioni forti e ottenere risultati eccezionali.

Sono fiducioso che la mia creatività, competenza tecnica e passione per il design mi renderebbero una risorsa preziosa per il vostro team. Sono anche disposto a impegnarmi a lavorare per la vostra azienda fino a quando richiesto, sperando per più di 2 anni.

Grazie per aver considerato la mia candidatura. Sono entusiasta dell'opportunità di contribuire all'azienda e sarei lieto di avere l'opportunità di discutere in che modo le mie capacità ed esperienze si allineano con la tua visione. Ho allegato il mio curriculum per la tua recensione. Aspetto con ansia l'opportunità di incontrarvi per discutere ulteriormente le mie qualifiche.

Nota: attualmente parlo e capisco l'italiano di base, ma posso assicurarti che ne imparerò di più il prima possibile, poiché imparo velocemente e sono bravo ad adattarmi alle sfide che devo affrontare.

Grazie.

https://drive.google.com/file/d/1CHdDBiftrgmlTTN4S9KLSoo_qYg6i2kL/vi…
Ing. Arredondo :
Ciao! Sono Santiago, ingegnere civile con esperienza nella fornitura di servizi remoti che semplificano il lavoro per architetti ed ingegneri in tutta Italia. Offro la possibilità di ottenere planimetrie catastali e rilievi fatti in AutoCAD ad un costo di solo 10 euro per piano/sezione/prospetto, con tempi di consegna compresi tra 24-48 ore.
Invece di trascorrere ore davanti al computer per compiti di minore importanza per il Suo studio, può semplicemente inviare le scansioni e dedicarsi ad altre attività più rilevanti nella Sua giornata. Per qualsiasi informazione mi può scrivere alla mail santiagoarredondo.sa @ gmail.com o al numero +543813914278. Saluti.
leonardo :
anche a distanza va bene?
DANIELE :
No stiamo cercando un tecnico che stia nel nostro ufficio
DANIELE :
Grazie mille, ma stiamo cercando personale per il nostro ufficio
DANIELE :
No .. per inserire nel nostro staff d'ufficio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.