elmovi : [post n° 325375]

Parcella

Salve sono un architetto, da poco mi hanno proposto di essere il responsabile tecnico di una ditta di impianti elettrici,quindi in un secondo momento devo rilasciare il certificato di conformità dell' impianto. La mia domanda è: il compenso a quanto ammonta ? si calcola in percentuale sulla somma complessiva del costo dell' impianto ? o c' è un altro metodo. Grazie.
MRBLUE :
...scusa se ti rispondo con un'altra domanda: come fai a certificare la conformità dell'impianti?hai fatto qualche corso specifico?...non per niente ma anche a me hanno proposto una cosa del genere e mi avrebbero pagato a prestazione, comunque 400/500€ al mese che poi avrei fatturato di tanto in tanto...
Archivisco :
Io per avere maggiori chiarimenti ho chiamato alla camera di commercio provinciale "Foggia", perchè sono loro a rilasciare tutte le autorizzazioni per le imprese " in questo caso una neo impresa", mi hanno risposto che gli architetti classe 4/S posso firmare impianti sia elettrici che idraulici, di dimensioni non eccessivamente grandi. Anche l'ordine mi ha risposto la stessa cosa.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.