Pepet : [post n° 32296]

x il Popolo di P.A.

Per onestá intellettuale e per buona educazione mi pregio pubblicare (com'é nelle intenzioni di chandler, visto che si rivolge a tutti) questi due scritti.

:: chandler: a pepet, a bonny e tutte le persone del forum (20/10/2004)
hai ragione!!! ho riletto il mio messaggio e devo dire che non era per niente consono all'ambiente del forum, non so cosa mi sia passato per la mente nel momento in cui l'ho scritto eppure non bevo e non mi faccio di sostanze stupefacenti .Il mio dovere in questo caso e di chiedere umilmente scusa a BONNY e a tutte le persone del forum. Spero di non aver commesso errori di ortografia , ma non vi preoccupate provvederò con un bel corso intensivo d'italiano per la gioia di pepet.
Mi spiace di quanto è accaduto e vi prometto che non accadrà più.
P.S.: le umiliazioni aiutano a crescere
A presto




:: Pepet: x chandler (20/10/2004)
SEI GRADISSIMO, CHANDLER!!!!!!
Ti giuro che hai tutta la mia simpatia e la mia ammirazione. chissá quanti altri avrebbero avuto il coraggio di scrivere queste bellissime parole. Davvero sei un coraggioso. Lo vedi? Lo vedi che avevo ragione io nel dirti che abbiamo bisogno di te, soprattutto di te? Sapevo che dietro quella scorza c'era tanta, tantissima nobiltá d'animo.
Benvenuto, amico mio, e con tutti gli errori di italiano che vuoi. Qui non si fa certame poetico, né componimenti di fine prosa. Qui ci vogliamo bene ed abbiamo tutti bisogno di imparare.
Bonny sará felicissimo di aver acquistato un amico.
Ah! Lenzaccia! Ora ti sei guadagnato tutta l'ammirazione e la simpatia del Popolo di P.A.
Ad maiora, chico, ad maiora
Pepet (che si onora di essere tuo amico!)

--------------- Credo che a chiunque nella vita sia capitato un giorno da dimenticare. Bene l'importante poi é imitare il comportamento di chandler: assolutamente impeccabile!
Mi piacerebbe che chi condivide dia un segno di stima e di ammirazione a questa coraggiosa persona.
Saluti & Baci
Pepet
andrea :
Ho ammirato molto il tuo gesto.
Ciao Andrea
nico :
il figlio al prodigo o come si scrive è tornato nel gregge......richiamato dallo zio di pa......bene bene.....pero devo confessarvi che io di errori ne faccio veramente tanti....e soprattutto in ogni post che lascio.....buon segno (se era un caso mi preoccupavo)....ciao ragazzi nuovi e meno...
Simone :
Sono da sempre contrario all'uccidere il vitello grasso al ritorno del figliuol prodigo. Secondo me è profondamente irrispettoso verso il figliolo che invece è rimasto a casa a spaccarsi la schiena.
Ma nel caso di chandler sono + che contento di fare 1 eccezione ;)
Pepet :
Simó, smack!
Pepet!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.