elpianificator : [post n° 354921]

draftsight 2015 mac problemi

ciao a tutti
c'è qualcuno che usa draftsight su mac come il sottoscritto? Io fino a dicembre mi sono sempre trovato bene e lo paragonavo, per quel che serve a me, ad autocad. ora però con il passaggio alla versione 2015 e con l'aggiornamento osx a yosemite ho trovato tutto rallentato e pieno di bug. Ad esempio utilizzando alcuni comandi mi spariscono parte delle barre dei comandi...e non c'è modo di farle tornare senza chiudere e riaprire il programma...succede anche a voi? Qualcuno ha risolto?
Grazie
Paolo :
io ho cominciato ad avere problemi con la versione precedente, ho quindi pensato bene di passare alla 2015 ma gira lentissimo è tutto rallentato... forse passando alla versione a pagamento tutto si risolve.
elpianificator :
mah non so io come ti dicevo il problema l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento a yosemite...e trovo tutto effettivamente rallentato oltre ai problemi detti sopra...girando per i forum ho visto che si parla di una uscita a breve di un aggiornamento che dovrebbe risolvere tutti questi bug, ma per ora non si è visto nulla...il brutto è che dovrebbero lasciare la possibilità di reinstallare le release precedenti...in modo che uno può rimettere quella che funzionava..ma non lo fanno.
Paolo :
si praticamente si prende tutta la memoria "ram" del sistema e azzera la possibilità di lavorare.
Purtroppo per esigenze di lavoro sono stato costretto ad acquistare un cad specifico per mac (purtroppo non posso permettermi il lusso di non stare fermo). Il nome si chiama ICADMAC ed è identico a Drafsight o Autocad ma ad un costo "contenuto" di circa 700,00€ e specifico per il mondo mac. Ti consiglio di scaricare la versione demo (30gg di validità) e di provarlo, stai attento per che in caso di stampa cartacea o pdf esce la scritta DEMO.

In caso di acquisto chiama al numero di telefono e chiedi uno sconto, con me ha funzionato...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.