chicco : [post n° 356291]

Problema di stampa PDF

Buongiorno a tutti,
sto facendo un progetto di ristrutturazione utilizzando autocad Lt 2015, il comune mi ha chiesto una tavola comparativa con lo stato demolito e costruito sovrapposti. Il problema è che devo mandarla in modo telematico come file pdf.
Stampando con il plotter mi bastava sovrapporre il rosso e il giallo e nella " gestione plotter ---> grafica" spuntavo unione linee cosicchè la sovrapposizione del rosso e del giallo mi dava nero. Con l'impostazione DWG to PDF pur spuntando unione linee i colori sovrapposti non danno nero. Volevo sapere se qualcuno sa come fare o se esiste un'altro metodo...
Grazie
nemesi2015 :
scusami, non mi è proprio chiaro ... dovresti stampare la tavola in B/N?? ... non mai usato la procedura di cui parli perché ho sempre usato il CTB per la rappresentazione dei vari layers. per cui nel caso dovessi stampare il grafico che hai in B/N puoi crearti un CTB oppure stampare in modalità "monocrome": nel primo caso ti stampa layer e quindi le linee nei colori che gli assegni ... nel secondo invece ti stampa tutte le linee in B/N. spero di essere stata utile, in ogni caso rimango a disposizione per spiegarti i passaggi.
buon lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.