DANIELE : [post n° 365527]

Stampa in scala su Autocad per Mac

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche indicazione riguardo le modalità di stampa sul software Autocad per Mac. Trovo difficoltà nella corrispondenza della scala di stampa impostata nella finestra. Se c'è qualcuno che utilizza regolarmente il programma su mac e può darmi delucidazioni, ne sarei grato.
Saluti
gioma :
Ignoro quale sia precisamente il tuo problema, ma non credo esistano delle differenze sostanziali tra Windows e Mac inerenti l'impostazione della scala di stampa.
Nella finestra di Setup della Stampa, dopo aver selezionato Scala Personalizzata ( togliere il flag ad Adatta al Foglio), nella casella a sinistra devi inserire l'unità di disegno adottata ( espressa sempre in mm ) mentre in quella a destra il fattore della scala di plottaggio.
Esempio:
Se hai disegnato in metri e vuoi stampare in scala 1:100, nella finestra di stampa dovrai scrivere 1000:100 ( oppure 10:1).
DANIELE :
Grazie gioia, ma credo che la stampa funzioni diversamente. Io utilizzo regolarmente, da diversi anni, autocad su windows, e ora ho riscontrato delle difficoltà nell'utilizzo della stampa su Mac. Grazie comunque, gentilissimo/a.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.