Ele : [post n° 81922]

autocad 2007

qualcuno sa dirmi se da qualche parte si può scaricare una versione demo (30gg) di Autocad 2007 in italiano e se è vero che per fare funzionare al meglio il 3d servono 2 giga di memoria ram?
Grazie a tutti...se ci siete!
delli :
mi sa che è vero, almeno a leggere le recensioni...
prova a guardare nei forum di www.cadladia.com ci sono diverse recensioni e info per configurazioni pc e, soprattutto, scheda video...
bye bye
NEO :
più in altooooo!!!!!
Ele :
..scusa ma non ho capito il tuo messaggio!
NEO :
se 2 giga di RAM ti sembran pochi......per far girare un CAD "generico" seppur nuovo.....
Ele :
è vero è tanto ma se ne vale la pena....Mi sembra di capire che non sei un caddista doc!
Ciao
pigmentus :
è vero...sono io un architetto doc ...:-p.....(a parte gli scherzi caddista mi sembra decisamente un po' riduttivo......) e cmq non inseguo la folle rincorsa (a volte puramente speculativa...) ad aumenti di ram, schede video dell'ultima generazione ogni 6 mesi, ecc....ma compro/cambio quel che mi serve......se a te servono tali quantità di Ram...allora fai bene ad acquistarla.......ciao
pigmentus :
mi sa che ce l'avevi con Neo ...cmq ero d'accordo con lui è per quello che ti ho risposto di getto...
Ele :
anch'io sono un architetto doc e non inseguo la folle corsa speculativa informatica...cerco solo di stare un po' anche al passo con la teconologia e aggiornata con i programmi di grafica e penso che per essere un architetto doc serva ben altro! Se uno preferisce eseguire i propri progetti ancora al tecnigrafo nessuno glielo vieta: sono sempre meravigliosi.
P.S.: la mia era solo una domanda a titolo informativo...non è che mi SERVONO 2 giga di RAM e voglio assolutamente acquistarla, volevo solo sapere se la RAM del mio PC bastava per, quantomeno, solo vedere e sperimetare il 3D del 2007 con una versione prova.
pigmentus :
...mi fa piacere per te..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.