forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 14 ottobre 2005

i post di venerdì 14 ottobre 2005

franco : [post n° 62605]

lamiere

Salve !
Sto cercando un programma che mi permetta di fare sviluppi sulle lamiere, per poi tagliarle e calandrarle con varie angolazioni e misure.
Grazie.
UvaFragola : [post n° 62595]

retini tegole portoghesi

Cerco online retini di tegole portoghesi in pianta e prospetto.
Potete suggerirmi qualche sito?
Perchè proprio non riesco a trovarne....Grazie!
sandra : [post n° 62591]

progettazione impiantistica

Vorrei qualche consiglio per l'acquisto di programmi per la progettazione d'impianti elettrici, termici, idraulici....ecc....qualcuno sa darmi qualche consiglio?
MARCO : [post n° 62590]

osnap

ciao, ho un problema con gli snap ad oggetto. ho creato delle polilinee tramite editpl composte da segmenti lineari e curvi. Ho attivato i seguenti snap ad oggetto (fine, medio, intersezione). Io voglio andare a disegnare una linea che parte da un punto finale di un segmento di una di queste polilinee (soprattutto mi succede quando contengono degli archi) ma purtroppo non mi si aggancia a tutti i punti finale dei
MOSCA : [post n° 62558]

stampa più copie.

ciao. avrei questo piccolo problema che non riesco a risolvere. utilizzo attraverso una rete molte stampati, tutte collegate ad altrettanti pc, poi c'è un plotter di rete hp dj 500 configurato col suo IP. se devo fare più copie di una stampa con il plotter non c'è verso. devo lanciarle scandite una per volta. non solo con acad ma in generale. non mi sembra che il numero di copie possa essere
and : [post n° 62519]

spazio carta

Autocad - ho creato 3 layout con ognuno 5 finestre in A3.
non mi era mai successo ma il file si è appesantito talmente tanto che non riesco più a lavorarci talmente è lento.
cosa posso fare per alleggerirlo?
(ho già eliminato tutto il superfluo ma non è cambiato nulla!)
grazie
beppe : [post n° 62506]

monitor per autocad.

Ciao ragazzi, vorrei che qualche ottimo intenditore potesse darmi alcuni consigli per l'acquisto di un monitor da utilizzare per Autocad. Il tutto in cosiderazione di risoluzione, dot pitch, tempo di risposta, rapporto qualità/prezzo, etc..... Francamente considero ancora il monitor crt il migliore per tale utilizzo. Se poi c'è qualcuno che possa smentirmi a favore dei nuovo ldc che ben venga.
Anto : [post n° 62498]

..

se clicco col tasto destro sul vieport o sulle dimensioni non riesco a visualizzare le proprieta'..mi dice "no selection"..che ho fatto?

i post di venerdì 14 ottobre 2005