forum CAD: domande e risposte - i post di sabato 25 aprile 2015

i post di sabato 25 aprile 2015

Mone72 : [post n° 360844]

Foto inserimento archicad

Scusate non e' la prima volta che intervengo su questo sito e grazie proprio ai vostri consigli ho imparato ad usare archicad. Un grandissimo programma e di facile utilizzo. Pero' adesso avrei bisogno nuovamente del vostro aiuto cortesemente. Vorrei sapere specificatamente come si usa il comando allinea vista per fare i foto inserimenti.
S48rin4 : [post n° 360840]

Software progettazione interni 3D e render

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio a chi ha già maturato un'esperienza in questo ambito. Attualmente lavoro presso un negozio di arredamento e mi occupo di progettazione e vendita, i software che utilizzo sono: per il 2D autocad, mentre per il 3D skechup, metron e 3cad (software forniti dai fornitori). Convinta del fatto che è sempre importante crescere e imparare cose nuove, volevo cominciare ad approcciarmi ad un ambiente di progettazione più
doking : [post n° 360839]

advance steel 2015.1

salve, c'è qualcuno che usa advance steel, ho un problema con la messa in tavola delle lamiere e le indicazioni delle pieghe. in pratica mi capita che ottengo le messa in tavola sempre con il pezzo capovolto e l'indicazione della direzione di piega "sotto"
ho provato a modificare lo stile di tavola ma l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stato una rappresentazione con il pezzo capovolto ma l'indicazione "sotto"

i post di sabato 25 aprile 2015