Materiali da costruzione - aziende produttrici con iniziale R

il catalogo dei siti web delle aziende di materiali da costruzione.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Hmh Engineering-Consulting-Trading

[www.rubblemaster.com]

Im Sudpark 196, 4030 Linz - Pichling, Austria
Il sito offre un miscuglio grafico, fortunatamente abbastanza omogeneo. Probabilmente il sito è stato fatto in momenti diversi e di volta in volta adattato. L'impostazione è sostanzialmente corretta, qualche elemento potrebbe essere migliorato, come uniformare i font o alcune pagine di contenuti. La navigazione è veloce, ma non intuitiva.

RDB spa

[www.rdb.it]

via dell'Edilizia 1, 29010 Pontenure (PC), Italia
L'uso disinvolto delle finestre e del dialogo tra frame genera soluzioni (come il "sito nel sito" dedicato all'azienda) che disorientano. In compenso il repertorio di informazioni offerto è notevole e ben documentato, anche grazie ad elementi interattivi (da provare "Programma di progettazione guidata" e "Multimedia").

Redini Srl

[www.redinisrl.it]

Via Toscanini 78, 46043 Castiglione delle Stiviere (MN), Italia

Rm Metallurgica Genovese S.p.A.

[www.rmmetge.com]

via Trasta 3, 16162 Genova (GE), Italia
La lamiera forata è sconosciuta alla maggior parte delle persone, benché se ne venga a contatto visivamente tutti i giorni. Per questo motivo il sito avrebbe dovuto porre una maggiore enfasi sul prodotto illustrandone le caratteristiche. Basterebbe poco per poterlo valorizzare meglio. Interessante il Programma per gli studenti: stage aziendale.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.