Il bello dell'architettura - concorso fotografico

Il bello dell'architettura - concorso fotografico

scadenza 15 marzo 2010

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Imperia, in collaborazione con il Comune di Diano Castello (IM), bandisce un concorso fotografico per il conferimento di un premio annuale, in memoria di Lisangela Gaggino, architetto.

Finalita` del concorso e` il riconoscimento, attraverso la rappresentazione fotografica, della sensibilita` dell'Architetto, nel cogliere i vari aspetti della millenaria opera di trasformazione del "territorio costruito" del ponente ligure.

La partecipazione al concorso e´ gratuita e aperta a tutti gli studenti delle Facolta` di Architettura italiane.

L'autore dell'immagine ritenuta, a giudizio insindacabile della Giuria, la piu` rispondente alle finalita` del concorso, ricevera` un premio, messo in palio dall'Ordine, di 1.000 euro. 8 La foto vincitrice e quelle segnalate, saranno esposte dal 19 al 24 aprile in Diano Castello (IM), nell'ambito di una mostra dedicata, con la predisposizione di eventi culturali collegati.

BANDO

W. www.architettiimperia.it | www.comunedianocastello.it

pubblicato in data: 28/11/2009

concorsi fotografici, concorsi per studenti

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Home > archivio concorsi di architettura > Il bello dell'architettura - concorso fotografico
professione Architetto