Il bello dell'architettura

concorso fotografico

scadenza 15 marzo 2010

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Imperia, in collaborazione con il Comune di Diano Castello (IM), bandisce un concorso fotografico per il conferimento di un premio annuale, in memoria di Lisangela Gaggino, architetto.

Finalità del concorso è il riconoscimento, attraverso la rappresentazione fotografica, della sensibilità dell'Architetto, nel cogliere i vari aspetti della millenaria opera di trasformazione del "territorio costruito" del ponente ligure.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli studenti delle Facoltà di Architettura italiane.

L'autore dell'immagine ritenuta, a giudizio insindacabile della Giuria, la più rispondente alle finalità del concorso, riceverà un premio, messo in palio dall'Ordine, di 1.000 euro. 8 La foto vincitrice e quelle segnalate, saranno esposte dal 19 al 24 aprile in Diano Castello (IM), nell'ambito di una mostra dedicata, con la predisposizione di eventi culturali collegati.

BANDO

W. www.architettiimperia.it | www.comunedianocastello.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: