Roma by Light

raccontare Roma usando la luce

consegna entro 20 settembre 2010

Roma Formula Futuro e Main Company, bandiscono il Concorso di idee denominato Roma by Light, in forma anonima ed in unica fase, finalizzato alla rivisitazione delle tradizionali decorazioni cittadine natalizie attraverso la creatività, l'innovazione, la tecnologia ed il basso impatto ambientale.

Obiettivo del concorso è l'individuazione di progetti per la valorizzazione di Roma e del suo arredo urbano durante il periodo di Natale, attraverso la realizzazione di opere di lighting design, installazioni di decori luminosi per le strade della città.

Sono ammessi a partecipare al concorso: Studenti che, alla scadenza del bando, risultino iscritti ad una delle Facoltà di Architettura ed Istituti pubblici e privati per la formazione alle professioni del Design di Roma che abbiano sostenuto con successo almeno 15 esami; in forma singola o associata.

Il concorso si concluderà con l'individuazione dei 10 migliori progetti a ciascuno dei quali verrà riconosciuto un premio pari a Euro 5.000,00 (inclusa ritenuta ai sensi di legge).

BANDO

Info: W. www.romabylight.it | E. info@romabylight.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: