Allestimenti verdi

Franciacorta in Fiore 2012 indice un bando dal tema "Il bel giardino di casa nostra" aperto a tutti i progettisti e tecnici del verde, ai florovivaisti.

candidature entro il 10 aprile 2012

concorsi di architettura

candidature entro il 10 aprile 2012

Franciacorta in Fiore 2012 indice un bando dal tema "Il bel giardino di casa nostra" - uno spazio verde in linea con le dimensioni dei giardini dei nostri paesi , che consenta di realizzare spazi gradevoli , rispettosi delle esigenze delle piante e di facile manutenzione per i proprietari, con attenzione particolare ai concetti del buono e del pulito. Uno spazio verde capace anche di ospitare proposte "esotiche" frutto di usanze giunte in Franciacorta da luoghi e paesi lontani.

XIV^ edizione Rassegna Nazionale di Rose ed erbacee perenni. Storia, fragranze e sapori di Franciacorta venerdi' 18, sabato 19 e domenica 20 maggio 2012

Spazio espositivo: viene messo a disposizione di ciascun progettista uno spazio di 7 x 5 m nel quale e' possibile allestire un prototipo di giardino che risponda al tema proposto.

Modalità di partecipazione
La partecipazione è aperta a tutti i progettisti e tecnici del verde, ai florovivaisti, alle imprese agricole e alle scuole di agraria. Il progetto di allestimento deve essere sviluppato tramite una sinergia tra progettista e una impresa florovivaistica/azienda agricola. Il progettista potrà utilizzare una scelta di specie vegetali e materiali che l'azienda metterà a disposizione. Il progetto dovrà essere condiviso da entrambi, inoltre all'impresa fornitrice dei materiali sarà consentito di vendere i propri prodotti sul retro dello spazio assegnato limitando lo spazio di vendita ad una ulteriore superficie di m 2 x 7.

BANDO

web: www.franciacortainfiore.it

pubblicato in data: