Un logo per il centro storico di Imola - concorso di grafica

consegna entro il 10 settembre 2012

Nell'ambito del progetto "Town Centre Management per lo sviluppo e la promozione del centro storico di Imola", l'Amministrazione comunale indice un concorso di idee per l'ideazione di un marchio logotipo del centro storico della città di Imola.

Il concorso è finalizzato all'ideazione di un marchio-logotipo, eseguito in tecnica libera, e di un pay-off che identifichi con un'immagine-simbolo il centro storico di Imola per promuovere l'eccellenza del luogo, l'offerta commerciale e culturale in modo coordinato. Il simbolo grafico verrà utilizzato come marchio o come logo esclusivo ed ufficiale per l'intera promozione del centro Storico il cui perimetro è definito dal Piano di Valorizzazione.

La partecipazione è aperta a grafici, designer, architetti, sia come liberi professionisti che come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti e istituzioni residenti o con sede legale in Italia.

Al vincitore un premio in denaro di € 2.500,00 comprensivi di Iva e ritenute di legge.

BANDO

Ulteriore documentazione alla pagina
http://vivere.comune.imola.bo.it/alboPretorio/index.cfm?wazione=vis&wid=4629

pubblicato in data:

Un logo per il centro storico di Imola - concorso di grafica

Il Comune di Imola (BO) indice un concorso di idee per l'ideazione di un marchio logotipo del centro storico.

consegna entro il 10 settembre 2012

concorsi di architettura