Un logo per il centro storico di Imola

concorso di grafica

consegna entro il 10 settembre 2012

Nell'ambito del progetto "Town Centre Management per lo sviluppo e la promozione del centro storico di Imola", l'Amministrazione comunale indice un concorso di idee per l'ideazione di un marchio logotipo del centro storico della città di Imola.

Il concorso è finalizzato all'ideazione di un marchio-logotipo, eseguito in tecnica libera, e di un pay-off che identifichi con un'immagine-simbolo il centro storico di Imola per promuovere l'eccellenza del luogo, l'offerta commerciale e culturale in modo coordinato. Il simbolo grafico verrà utilizzato come marchio o come logo esclusivo ed ufficiale per l'intera promozione del centro Storico il cui perimetro è definito dal Piano di Valorizzazione.

La partecipazione è aperta a grafici, designer, architetti, sia come liberi professionisti che come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti e istituzioni residenti o con sede legale in Italia.

Al vincitore un premio in denaro di € 2.500,00 comprensivi di Iva e ritenute di legge.

BANDO

Ulteriore documentazione alla pagina
http://vivere.comune.imola.bo.it/alboPretorio/index.cfm?wazione=vis&wid=4629

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: