Feles in fabula: la mostra che cerca designer e artisti

Curatori: Magda Di Siena con Venice Design Week

candidature entro il 15 settembre 2015

A Palazzo Pesaro Papafava apre Feles in fabula, una mostra dedicata al food design che mira ad elogiare e promuovere la coesistenza tra diversità. Il percorso espositivo è studiato al fine di relazionare oggetti e opere tra loro in un rapporto di tensione e dialogo attraverso la presenza della figura felina.

Designer e artisti possono partecipare con una o più opere (fino a un massimo di tre) relazionate al cibo, alla tavola o alla figura felina. Sono ammessi nel percorso espositivo ogni genere di oggetti d'uso per la tavola; oggetti con forme o significato relazionabili alla figura felina (gatti, pesci, uccelli, gabbie, etc.).

L'ammissione all'esposizione è valutata dal comitato organizzatore della Venice Design Week.
I costi di partecipazione sono pari a € 250,00 e sono inclusivi di:

  • inserimento degli oggetti/opere del designer/artista nel percorso dell'esposizione Feles in Fabula;
  • comunicazione sui social network;
  • inserimento nel sito ufficiale della Venice Design Week.

La scadenza per la presentazione delle opere/oggetti è fissata al 15 settembre 2015. Le immagini devono pervenire all'indirizzo e-mail: mds@magdadisiena.com. Il comitato organizzatore della Venice Design Week si riunirà nel giorno 16 settembre 2015 e comunicherà entro il 17 settembre attraverso email la selezione degli artisti e delle relative opere da inviare per l'esposizione.

L'esposizione si terrà dal 3 all'11 ottobre 2015, ore 10.00/18.00
Palazzo Pesaro Papafava, Calle della Racchetta, 54 30121 Cannareggio - Venezia.

web www.palazzopesaropapafava.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: