Le migliori soluzioni di lighting design per interni premiate alla Venice Design Week

candidature entro il 9 settembre 2015

Nell'ambito della Venice Design Week, la manifestazione dedicata al design, ideata dall'associazione culturale vogliadarte.it e giunta alla sua sesta edizione, si apre un concorso volto a selezionare le migliori soluzioni di illuminazione d'interni da presentare in una mostra a Venezia.

Il comitato organizzatore della Venice Design Week valuta l'ammissione di progetti all'esposizione dedicata allo studio della luce naturale e artificiale negli interni che si terrà all'Hotel Saturnia & International di Venezia durante i giorni della manifestazione, dal 3 all'11 ottobre.

Gli architetti sono invitati a partecipare con progetti già realizzati (fino ad un massimo di 3) nei quali venga evidenziato lo studio della luce naturale e/o artificiale negli interni.

Il costo di partecipazione è di 150,00 euro ed include:

  • stampa delle fotografie selezionate per l'esposizione e dei profili dei progettisti;
  • pubblicazione nel catalogo della Venice Design Week

Scadenza per l'ammissione: 9 settembre 2015.

Il comitato organizzatore della Venice Design Week si riunirà il giorno 11 settembre 2015 e comunicherà entro il 15 settembre via mail la selezione finale dei progetti. I progettisti selezionati devono eseguire entro il 18 settembre il versamento di € 150,00. Oggetti e progetti devono pervenire all'indirizzo che verrà indicato nella lettera di selezione entro il 30 settembre all'indirizzo che verrà segnalato dall'organizzazione. 

+ infovenicedesignweek.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: