Sinergie per valorizzare l'area Arboreto Cicchetti

concorso di idee

consegna entro il 26 aprile 2016

Il Comune di Riccione ha bandito un concorso di idee per la valorizzazione ambientale, culturale, turistica e sociale dell'area denominata Arboreto Cicchetti.

La sua caratteristica più rappresentativa è quella di significare un vero e proprio polmone verde a pochi passi da viale Ceccarini, dal Viale Einaudi (e dall'istituto scolastico e culturale della ex fornace), dal Municipio e dall'Ospedale ma, in generale, dal centro turistico e commerciale della Città.

Con il concorso l'amministrazione intende mobilitare la partecipazione di tutti e quindi possono partecipare associazioni, fondazioni, professionisti, persone fisiche e giuridiche in genere per l'individuazione di interventi concretamente realizzabili e praticabili.

La partecipazione è in forma anonima, si svolgerà in un'unica fase e si concluderà con la scelta del progetto vincitore.

Premio
- al primo classificato il Comune di Riccione attribuirà il premio di euro 3.000,00

» Bando

+ documentazione www.comune.riccione.rn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: