Il Comune di Riccione ha bandito un concorso di idee per la valorizzazione ambientale, culturale, turistica e sociale dell'area denominata Arboreto Cicchetti.
La sua caratteristica più rappresentativa è quella di significare un vero e proprio polmone verde a pochi passi da viale Ceccarini, dal Viale Einaudi (e dall'istituto scolastico e culturale della ex fornace), dal Municipio e dall'Ospedale ma, in generale, dal centro turistico e commerciale della Città.
Con il concorso l'amministrazione intende mobilitare la partecipazione di tutti e quindi possono partecipare associazioni, fondazioni, professionisti, persone fisiche e giuridiche in genere per l'individuazione di interventi concretamente realizzabili e praticabili.
La partecipazione è in forma anonima, si svolgerà in un'unica fase e si concluderà con la scelta del progetto vincitore.
Premio
- al primo classificato il Comune di Riccione attribuirà il premio di euro 3.000,00
» Bando
+ documentazione www.comune.riccione.rn.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: