Home Sweet Office. Una nuova postazione di lavoro per l'ambiente domestico

concorso di design

upload entro il 28 settembre 2016

Della Valentina Office - azienda consolidata nel settore dei mobili per ufficio - e Desall.com indicono un concorso per la creazione di una postazione di lavoro destinata ad un contesto di home office, ovvero al lavoro da casa. La partecipazione è aperta a tutti i creativi con età superiore ai 18 anni.

Il progetto dovrà integrare strumenti e tecnologie per il lavoro di ogni giorno, ponendo particolare attenzione al design, alla praticità e alla mobilità e fornendo tutte le funzionalità necessarie per chi lavora da casa.

La postazione dovrà essere innovativa e funzionale, dotata di piano di lavoro, contenitori ed eventuali accessori utili. È richiesto che sia adatta alla vendita online, facile da montare e realizzata con materiali completamente riciclabili.

Modalità di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti i talenti creativi, senza distinzione di nazionalità, con età maggiore ai 18 anni.  Ciascun partecipante può presentare uno o più proposte progettuali, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a Home Sweet Office

Iscrizione

La partecipazione è gratuita e sarà contestuale all'invio della proposta, che dovrà avvenire tra il 30 giugno e il 28 settembre 2016. 

Premi

Al primo classificato sarà accordato un premio di 3.000 € + royalties.

License fee
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre a tutti i partecipanti un compenso pari a Euro 1.500,00 + royalties per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Calendario

  • Fase di invio proposte: 30 giugno - 28 settembre 2016
    - Community vote: 28 settembre - 12 ottobre 2016
    - Scelta del cliente: dal 12 ottobre 2016
    - Annuncio vincitori: approssimativamente entro 11 dicembre 2016

Bando

Informazioni

Per maggiori informazioni visitare la pagina sul sito internet di Desall

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: