Home Sweet Office. Una nuova postazione di lavoro per l'ambiente domestico

concorso di design

upload entro il 28 settembre 2016

Della Valentina Office - azienda consolidata nel settore dei mobili per ufficio - e Desall.com indicono un concorso per la creazione di una postazione di lavoro destinata ad un contesto di home office, ovvero al lavoro da casa. La partecipazione è aperta a tutti i creativi con età superiore ai 18 anni.

Il progetto dovrà integrare strumenti e tecnologie per il lavoro di ogni giorno, ponendo particolare attenzione al design, alla praticità e alla mobilità e fornendo tutte le funzionalità necessarie per chi lavora da casa.

La postazione dovrà essere innovativa e funzionale, dotata di piano di lavoro, contenitori ed eventuali accessori utili. È richiesto che sia adatta alla vendita online, facile da montare e realizzata con materiali completamente riciclabili.

Modalità di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti i talenti creativi, senza distinzione di nazionalità, con età maggiore ai 18 anni.  Ciascun partecipante può presentare uno o più proposte progettuali, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a Home Sweet Office

Iscrizione

La partecipazione è gratuita e sarà contestuale all'invio della proposta, che dovrà avvenire tra il 30 giugno e il 28 settembre 2016. 

Premi

Al primo classificato sarà accordato un premio di 3.000 € + royalties.

License fee
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre a tutti i partecipanti un compenso pari a Euro 1.500,00 + royalties per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Calendario

  • Fase di invio proposte: 30 giugno - 28 settembre 2016
    - Community vote: 28 settembre - 12 ottobre 2016
    - Scelta del cliente: dal 12 ottobre 2016
    - Annuncio vincitori: approssimativamente entro 11 dicembre 2016

Bando

Informazioni

Per maggiori informazioni visitare la pagina sul sito internet di Desall

 

pubblicato in data: