Centro sportivo "Loveno 84"

concorso di progettazione

consegna entro 31/07/2007

Il Comune di Menaggio bandisce un concorso di progettazione mediante procedura aperta in un’unica fase in forma anonima con preselezione, finalizzato all’acquisizione di un progetto, con livello di approfondimento pari a quello di un progetto preliminare, avente ad oggetto la riqualificazione del centro sportivo "Loveno 84" a Menaggio.

Il concorso è aperto agli architetti ed ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali o registri professionali dei paesi di appartenenza e per questo autorizzati all’esercizio della professione ed alla partecipazione a concorsi di progettazione alla data di pubblicazione del bando del concorso, in possesso delle capacità e dell’esperienza necessarie per elaborare il progetto oggetto del concorso medesimo. 

Al vincitore del concorso verrà assegnato il premio lordo ed omnicomprensivo di euro 7.000,00. Ai primi due classificati dopo il vincitore, verrà assegnata una somma lorda ed omnicomprensiva, a titolo di rimborso spese, rispettivamente di euro 2.000,00, al secondo, e di Euro 1.500,00 al terzo. 

 

BANDO [ comune.menaggio.co.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: