Tecnico Competente in Acustica Ambientale

II edizione del Master in TCAA

iscrizioni entro 15 novembre 2009

AFOR, ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia e il POLITECNICO DI MILANO presentano la II edizione del Master in TCAA (Tecnico Competente in Acustica Ambientale) A.A.2009-2011.

Le caratteristiche salienti del Master consistono nel garantire ai corsisti non solo un alto livello di formazione, dato dalla Direzione Scientifica del Politecnico di Milano che ha sviluppato il programma e selezionato i docenti, ma anche nell'accompagnare il corsista sino al raggiungimento dei 40 crediti necessari per accedere direttamente all'Albo dei Tecnici Acustici Ambientali.

Il Master è nato come risposta all'evoluzione del settore acustico, non solo a livello in termini di complessità delle operazioni in atto. Ha lo scopo di fornire una preparazione industry-specific tale da posizionare i propri partecipanti ai più alti livelli di:

Teoria: 72 ore
Esercitazioni: 128 ore
Totale ore di lezione 200
Obbligo di frequenza (con firma) per almeno l'80% delle ore
Test, Workshop e Affiancamento
Esame finale

Si tratta di un Master specialistico con formula EXCUTIVE (una giornata di lezione ogni 15 giorni). Il partecipante ideale è in possesso di un diploma di Laurea in Ingegneria o Laurea in Architettura.

Sede: AFOR - Formazione Orientamento Ricerca
via Minturno, 9 - Milano

Direzione Scientifica: Politecnico di Milano
via Garofalo, 39 - Milano

Quota: 4.700 Euro + Iva

Scadenza presentazione domanda: 15 NOVEMBRE 2009

Per informazioni: www.afor.mi.it/acustica/acustica.php

pubblicato il: