Acustica per la progettazione

corso di formazione permanente

iscrizione entro 8 maggio 2009

Il Politecnico di Milano - Dipartimento BEST presenta il corso di formazione per tecnici competenti in Acustica Ambientale TCAA.

La soluzione dei problemi di acustica degli edifici e del territorio è obbligatoria da alcuni anni e sta creando un promettente segmento di mercato. La competenza nel campo dell'acustica è dovere ma anche un'opportunità per progettisti, direttori dei lavori, tecnici d'impresa e funzionari degli uffici tecnici delle amministrazioni territoriali, che devono applicare le nuove regole. Il corso fornisce ai partecipanti la formazione teorica e pratica per poter svolgere i diversi compiti previsti per il tecnico competente.

Destinatari Professionisti ingegneri, architetti che svolgono attività libero professionale nel campo delle costruzioni, dell’architettura e dell’urbanistica e vogliono acquisire esperienze come tecnico competente in acustica e presentare domanda per iscriversi nell’elenco regionale. Altri tecnici provvisti del titolo di studio necessario che vogliono diventare tecnici competenti in acustica.

Direttore del corso Prof. Gianni Utica

Direttore scientifico Prof. Stefano Garaventa

Durata del corso 8 mesi

Sede del corso Politecnico di Milano Dipartimento BEST
Edificio Nave Aule Punta Nave Via Bonardi 5 - Milano

Informazioni ed iscrizione
- Quota di iscrizione € 2000 + 600

 

PROGRAMMA e Modulo di Iscrizione

Segreteria del corso arch. Luca Placido
t.c.: 347.29.20.244 | tel: 02.2399.5141 | fax: 02.2399.5185
e-mail: luca.placido@polimi.it | Web www.formperm.polimi.it

pubblicato il: