santa pazienza : [post n° 242169]

santissima pazienza

ahauahuahuahua

annuncio Genova
"Il compenso è stabilito in una cifra fissa corrispondente a 10 euro per ogni tavola eseguita."

esilarante..
non so voi ma io per 10 euro a tavola non accendo neanche il pc
Fraffa :
Magari la tavola è formato A1...mah..... si vaa sempre peggio
Kia :
si, e magari è un A1 e ed è pure una mappatura che ti impegna 2 giorni. Sempre peggio. Cmque lo trovano quello che per 10 euro accetta. Significa che il lavoro per esempio di 2 giorni viene retribuito 10 euro....e volevo fare notare che magari sono quelli che danno 10 euro l'ora alla babysitter dei figli! ma andate a quel paese!!!
m_ac :
"Studio di architettura cerca neo laureato/a in architettura per STAGE formativo non retribuito full time....", questo ti piace di più? ovviamente questo annuncio riguarda uno studio di Roma, che diciamo essere quelli più spudorati di Italia, leggo sempre gli annunci più fantasiosi e diveretenti!....poveri noi....ps. ovviamente appena ho letto l'annuncio ho risposto scrivendo che si dovevano vergognare, dovremmo tutti cominciare a reagire!
ValeArch :
Che vergogna, siamo messi troppo male!
dan_arK :
io dico che questa è la logica conseguenza di tutte quelle orribili figure che stà formando l'università...e questi grandi figli di........ci giocano..sopra, tanto tra arch junior + senior, più paesaggista, - design.....= carne da macello.....
continuate a iscrivervi all'università sopratutto a dare retta ai successivi sbocchi professionali che poi non si hanno ed ecco quale è la fine...parlo sopratutto delle triennali...attenzione ragazzi/e state svegli!!!!
un saluto
Kia :
eh si, purtroppo è così. Ma neppure quelli che hanno la laurea tradizionale (quella di 5 anni) se la passano bene....figuriamoci quelli che vengono fuori dalla triennale.
Pronti per essere sfruttati per benino!
Lilith :
mmm...contando il tempo che ci metto a fare una tavola, lavo le scale x 10 euretti!!! oppure faccio una french manicure (sapessi farla...), guadagno di più!
Kia :
Eh si, anche io quasi quasi pensavo di buttarmi su queste attività extra studio remunerative e soprattutto in nero per tirare fuori i soldi di inarcassa!!!ah!AH!AH!
Kia :
ma poi se uno gli fa 2 tavole, gli fa pure la fattura...... di 20 euro? che ridicola sta cosa!
ikko :
Ormai manca solo che negli annunci chiedano anche, che per 10 euro al giorno oltre alle tavole, come diceva il buon Elio e le sue storie tese, uno si metta una scopa in c.lo e gli ramazzi lo studio!!!!!!!
PS. siamo alle comiche finali!
santa pazienza :
vorrei una bacheca dedicata alle lamentele su questi annunci di lavoro farlocchi.....anzi vorrei proprio che si potessero commentare direttamente sulla sezione lavoro....
vorrei che tutti ci ribellassimo a certi imbecilli.......
vorrei sopratutto sputargli in un occhio....
NKMT :
si può dire di no ad offerte troppo basse e chiedere un giusto compenso, Farsi Valere
Lisa :
E' che a uno che offre così poco, manco dai retta... Come fai a rialzare!

E' un po' (ovviamente al contrario) come andare in un atelier di alta moda e chiedere lo sconto per riportare il prezzo alla norma del mercato. Non si fa: si va direttamente in un negozio normale, se non ci si può permetere di regalare soldi (lavoro, in questo altro caso)!


Beh... d'altra parte è di Genova...
tony :
c'è un apposito form per segnalare questi annunci farlocchi. consiglio di farlo
Edoardo :
Che form è, a chi va spedito, a cosa serve?
tonino :
sotto ogni inserzione c'è questo:
Nota Bene

l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo email

a me sembra proprio un'anomalia!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.