dubbiarchy : [post n° 257517]

voto esame di stato

Scusate ma il voto dell'esame di abilitazione serve a qualcosa oppure no? che io sappia non compare da nessuna parte. A me sembra una cosa assurda, come se non bastasse gia l'ansia per quello di laurea........, il bello è che neanche questo serve a niente...!! ahahahaha

Bye Bye
desnip :
Penso proprio che non serva a niente: tant'è vero che non mi ricordo proprio quanto ho preso!
Edoardo :
Io mi ricordo che era quasi Natale, per questo sono passato.
Penso comunque non serva a nulla...
(infatti presi un voto basso ma ora sono uno dei più ambiti ed affermati architetti del Mondo, uso pure il Pritzker come fermacarte... ...un architetto di FAME internazionale, insomma).

sky :
Ah ah ah...Edo sei troppo simpatico!
Oserei direi...sprecato come architetto! ;-)
Ma il Pritzker quanto pesa?
Edoardo :
Il Pritzker pesa pochissimo PER ME, infatti ho "Due braccia strappate all'Architettura"...
...come dicono in palestra i miei compagni di allenamento.

P.S. si deduce dal numero dei miei post l'abbondanza del lavoro che c'è. Speriamo cambi qualcosa sennò comincio a dare delle testate.
carmen :
perchè c'è anche il voto dell'esame di stato? e chi se lo ricorda...non ho nemmeno mai ritirato presso l'università il diploma dell'esame...ahahahahahahahah
Edoardo :
Quale diploma?
Kia :
Se lo richiedi ti danno un certificato...pagando ovviamente.
Kia :
scusate, intendevo il certificato di superamento dell'esame di stato. Però francamente nn mi sono mai interessata.
cla :
E' vero che c'è pure quel certificato da ritirare!!! cmq ragazzi.....sul sito del poli c'è scritto grosso così che non ha scadenza, di contro ritirarlo significa pagare 100 e rotti euro...per cui credo proprio che ritirarlo e incorniciarlo non sia opportuno....tra 20 anni de Dio vorrà me lo spediranno a casa dalla disperazione...perchè se aspettano me...per ora bastano il timbro e una penna per firmare..e dell'attestato chissenefregaaaaa!:-)
Edoardo :
Io preferisco la Foxy o la Scottex... ...poi fate voi.
Edoardo :
...no, l'ho scritto, non volevo.
Ily :
X Cla

non serve una penna: puoi anche firmare col sangue ;-)
Kia :
Pensavo di incorniciarlo (il diploma) e appenderlo in bagno....
cla :
x Ily

...ad averne di sangue...esaurito tutto insieme alla santa pazienza!!:-))ormai cammino stile zombie...pallido in viso...mia madre me lo fa sempre notare "come mai sembri pallido oggi..."..come mai...come mai mamma...tu per fortuna non hai avuto la brillante idea di fare l'architetto...:-)

KIA ottima idea...quasi quasi li spreco sti 100 euri per appenderlo di fronte al WC...altro che gutalax!!:-))
Kia :
Adesso, nn vorrei ricordarmi male, ma mi pare che i skei ce li chiedessero già prima del ritiro e cioè alla presentazione della domanda di laurea....nn mi ricordo più però: devo aver rimosso......
Kia :
x cla:
ma si dai, il diploma "fa arredo"!!!!ah!ah!ah! taci, per poco mia madre nn me lo buttava via perchè arrotolato in un tubo di plastica nero era finito in mezzo a tutta una serie di disegni arrotolati dei laboratori....
cla :
x KIA

ahi ahi ahi...qua non siamo attenti eh...:-) KIA non parlavamo della laurea ma dell'esame di stato...dove si paga prima (non ricordo quanto) durante (in termini di stress emotivo:-)) e dopo (100 e rotti solo per ritirare il certificato original)...e poi si paga anche dopodopo...quando ti rendi conto che è stata fatica sprecata!!!:-)))..scherzo dai, ho avuto un attacco di epssimismo acuto...di norma appoggio l'ottimismo..:-)
Kia :
e vabbeh, scusate la disattenzione ma sono al SAl5 di una cosa incasinatissima e mi sono un po ' persa!!insomma, ad ogni modo c'è da pagà!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.