mmm : [post n° 279479]

conguaglio

ho pagato inarcassa...che botta!!!!!!:(
schizzo :
ma hai pagato con ritardo??
desnip :
Ha pagato il conguaglio: entro il 31 dicembre.

Per mmm: si vede che hai guadagnato bene!;-)
Io non l'ho pagato ad es., sono al di sotto di un minimo.
picca :
Per desnip: neanch'io l'ho pagato... per gli stessi motivi.
Che tristezza!
kia :
io sinceramente non ho stra-guadagnato quest'anno e il mio mav di conguaglio a dicembre era di 590 euro....che nn considero proprio poco.Boh, spero che i calcoli li facciano giusti.
Ily :
Anche io... che botta!!!
ced :
ma in effetti anche io non ho stra guadagnato, diciamo che sono sopravvissuta, eppure ho pagato anche io qualcosa come 580 euro che pochi non sono...e consideriamo che io sono anche nel periodo "agevolato" (mi sono iscritta nel 2010)...a questo punto mi viene davvero il dubbio che i calcoli se li facciano male...mha
Vale :
leggendo questi post viene un dubbio anche a me: io ho pagato più di 900 € e confermo di non aver staccato fatture da archistar!
desnip :
Scusate, ma avete controllato su Inarcassa online? E' lì che da quest'anno esce l'importo da pagare...
Kia :
Appunto, è da lì che è uscito istantaneamente il bollettino dopo che ho fatto la dichiarazione questa estate. Ma non ci sono, mi pare, i passaggi matematici da cui viene fuori la cifra. Mi pare che le volte scorse, quando il bollettino arrivava per posta, ci fosse una spiegazione del calcolo.
Adesso mi farò due conti manualmente con tutti i bollettini sotto mano, anche quelli precedenti al conguaglio relativi a quest'anno.
(seguendo quello che c'è scritto sul sito di inarcassa sulle riduzioni per chi ha meno di 35 anni e bla, bla, bla, bla, bla, bla)
Vale :
...ho fatto anche io la stessa cosa ieri sera (fidarsi è bene non fidarsi è meglio!) e purtroppo i calcoli sono corretti...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.