arko : [post n° 284291]

Forum

Faccio una proposta alla redazione, affinchè si possa migliorare il già eccellente servizio che ci fornisce. Probabilmente qualcuno l'ha già avanzata, ma rimane a me impossibile cercarla nelle migliaia di post scritti. E questa circostanza si ricollega per l'appunto alla proposta di cui sopra. Siamo, credo, tutti iscritti a qualche forum nella rete: calcio, sport, cucina, internet, elettronica, uncinetto... ebbene, tutti sappiamo come sono organizzati tali forum: per sezioni. E' vero che anche qui ce ne sono varie, ma è il meccanismo che lascia a desiderare. Non c'è possibilità di raggruppare ulteriormente e per argomento i vari post, in modo che, all'occorrenza, si possa andare a ripescarli. Per esempio, stamattina ho letto uno degli innumerevoli post di una collega affranta per la situazione della professione in Italia. Ecco, questo post avrebbe potuto essere collocato in un apposito topic. Si potrebbe inoltre istituire l'obbligo di registrarsi al sito per avere la possibilità di partecipare, lasciando intatta invece la possibilità di sola consultazione.
Che ne dite?
kitto :
Assolutamente no. Ne abbiamo discusso infinite volte e la conclusione è sempre la stessa: questa bacheca mi piace per la sua libertà da qualsiasi vincolo, registrazione ecc. Sul discorso della catalogazione per argomenti, proprio recentemente si è intervenuti con le parole-chiave e credo che funzioni.
arko :
Perchè sei sempre cosi incazzato XD
Cmq la Proposta è alla redazione, non a te eh...
kitto :
Se mi conoscessi penseresti l'esatto contrario, purtroppo la scrittura non ha intonazione e ognuno la interpreta come crede.
Cmq se la proposta è per la redazione scrivigli una mail
email
kitto :
... e poi chi ti dice che non sono della redazione...?
Kitto :
Il nik XD
Questa é una cosa che non mi piace Ad esempio... Io posso postare col tuo nik... A te fa piacere?
By arko
kitto :
Infatti mi è preso un colpo quando ho visto la notifica sulla mail! Hai ragione, ma è l'unico, sgradevole inconveniente: un prezzo bisogna pur pagarlo. Alla fine su questa bacheca non è tanto importante chi parla, ma cosa dice.
arko :
Questo è sicuramente vero. Io leggo e posto qui da anni..." Conosco" tanti utenti e probabilmente capirei subito se è un loro pensiero o meno... Non vedo peró cosa ci sia di cosi assurdo nel poter registrare il proprio pseudonimo di modo da assumersi anche le responsabilità di ció che si scrive...nei limiti che puo porre per l'appunto il fatto che non sia il proprio nome di battesimo.
Boh, io la penso così.
arko :
E poi pensa che comoditá per voi poter avere un topic dedicato esclusivamente alle mie fantastiche poesie XD
Kia :
si anche a me è venuto un colpo tempo fa perchè c'era un post col mio nik ma non ero io. Era semplicemente un'altra persona a cui era venuto in mente lo stesso nome.
desnip :
Questa volta sono d'accordo con kitto!:-)
anch'io sono iscritta a vari forum ma l'unico che frequento è questo, proprio per la libertà, l'organizzazione diversa e anche la grafica.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.