desnip : [post n° 296645]

quando si dice avere le idee chiare...

Annuncio:
"Cercasi architetto
il candidato ideale possiede laurea in ingegneria civile, ha meno di ventiquattro anni, al massimo e non oltre35 anni ha maturato eperienza dell'uffico tecnico, si occuperà di progettazione di opere infrastrutturali con relativi calcoli."
Insomma, architetto o ingegnere civile? meno di 24 anni o fino a 35?
Edoardo :
Nonchè ambosessi ed automunito, possibilmente in Ducati.
biba :
Sei un mito, l'ho letto anch'io e ho pensato le stesse cose!!! (PS oh, ne devo dedurre che siamo in concorrenza per un lavoro nella stessa zona, cara Desnip!)
desnip :
:-)))) grande, Edoardo.

Biba, te lo lascio. :-) Io gli annunci li guardo perchè non mi adagio sugli allori, e cerco di capire cosa si "cerca" in giro, casomai arrivassero momenti di vacche magre....non si mai. Ma per fortuna in questo momento non sono così disperata.
Ily :
Ahhhhhhhhhhhh le gioie del COPIAINKOLLA :D
Però dunque, tecnicamente è impossibile: si esce da scuola a 19 anni, se si è bravi e ci si laurea in tempo si hanno giusto giusto 24 anni, e nel frattempo uno deve fare esperienza e abilitarsi...
Forse per automuniti intendono "muniti di macchina del tempo" ;-)
desnip :
Certo è che, se tu che cerchi un collaboratore sei un tale cialtrone da non essere neanche capace di inserire un annuncio con calma e in maniera decente, come puoi pretendere che uno capace di "progettazione infrastrutturale con relativi calcoli" venga a lavorare proprio da te?
Arch. Ir :
Traduco:

Cercano un architetto con meno di 24 anni da non pagare, ma il candidato ideale è un ingegnere di 35 che ha maturato esperienza......da non pagare nemmeno lui....

se proprio l'ingegnere pretende lo stipendio......vabbè può andare anche un architetto....
Edoardo :
Arch. Ir: sei meglio di Champollion.
desnip :
Grazie, hai risolto il rebus!:-)
maffello :
ahahahahahahahahah
milena :
quello che mi fa più rosicare è quando scrivono: cercarsi geometra o architetto......lì vorrei assolutamente capire il senso della mia laurea, ammesso che ne abbia....
Arch. Ir :
sempre meglio di cercasi ingegnere o geometra.....
ROB :
che tristezza di annunci di lavoro....ti fanno passare la voglia di cercare.....speriamo che certi cretini chiudano il loro studio al piu` presto e lascino campo a chi almeno ha un criterio logico nel postare un annuncio di lavoro!!! RIDICOLI< ARROGANTI, RACCOMANDATI!!!
m... :
non sanno neanche scrivere in Italiano, ma dirigono studi di architettura o ingegneria, e magari trattano pure da ignorante il povero architetto/ingegnere 24enne/35enne malcapitato nello studio! Povera Italia come stiamo messi male!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.