blablabla...

[post n° 413605]

CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO C1

Buongiorno,
ho sostenuto un concorso per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato posizione istruttore tecnico C1; sono arrivata quarta in graduatoria. Sicuramente i primi due in graduatoria verranno assunti in due comuni diversi ( e forse anche per il terzo c'era già un interessamento di un comune ), quante possibilità ho di essere assunta?
[post n° 413603]

Concorso Istruttore direttivo D1 - requisiti di accesso (parte 2)

Continuo qui dato che nel post originale mi hanno bloccato la scrittura.
La mia curiosità non nasce dal volere bloccare la procedura o sollevare un polverone, tutto nasce da una discussione che ho avuto con un professionista che come me sta tentando la strada dei concorsi il quale dice che non si può accedere con il diploma alla categoria D1, magari invece a scelta dell'addetta alle risorse umane è possibile aprire
[post n° 413543]

Concorso Istruttore direttivo D1 - requisiti di accesso

Buongiorno, controllando in rete i vari concorsi per enti pubblici ho trovato un concorso (non mobilità) dove un comune per 1 posto da istruttore direttivo D1 ammetteva alla partecipazione oltre i laureati con laurea quinquennale in architettura e ingegneria, anche i laureati triennali con 3 anni di esperienza documentata nella P.A. così come geometri con 5 anni di esperienza nella P.A.
Volevo sapere se alla luce delle ultime riforme del pubblico
[post n° 413350]

Pimus

Salve Sn un architetto qualcuno sa dv posso trovare un corsa per la redazione del pimus? Avevo trovato un sito poco tempo fa ma nn riesco più a trovarlo.
[post n° 413181]

Quanto c'è da sapere

Mi sono messo sotto per provare ogni forma concorsuale possibile ed immaginabile che la mia cacchio di laurea mi permetta di participare, e naturalmente in 5 minuti ho ristretto la scelta ai concorsi comunali che mi danno forse mezza possibilità. Ora di urbanistica ed edilizia me la cavicchio, ma di lavori pubblici 0.. bene, direte voi, che ce ne frega? la domanda è:
1_ quanto cacchio è complessa la nostra disciplina,
[post n° 413111]

Colleghe di Roma

Ciao a tutti,
lavoro come architetto libero professionista a Roma e mi piacerebbe entrare in contatto con colleghe coetanee (ho 35 anni) scopo confronto/conoscenza/amicizia.
A volte mi manca poter chiedere consiglio ad una persona che fa il mio stesso lavoro e non sempre il forum basta =)