pepina : [post n° 375081]

post iper stupido del martedì

così, per festeggiare l'ultimo di carnevale.
Ma voi la "sbandata" più grande e improbabile per chi l'avete presa?
Chi è stato l'Aravena (che fa un po' il nome di un amaro) di turno?
(nella vita reale intendo)
fulser :
ah, beh, disgraziatamente io le prendo continuamente e per chiunque. E quasi sempre più giovani di me!
Basta che rientrino in un certo standard molto personale.
Ovviamente loro non lo sanno.................
ArchiFra :
a 16 anni per un fetente di 5 anni più vecchio: bellissimo, coltissimo, affascinantissimo. mi ha ovviamente rpesa per i fondelli per anni e anni. ci ho messo alcuni anni a farmela passare e a capire di essere stata cretina
pepina :
qua la mano Archifra! ma a posteriori non era nè bellissimo tanto meno coltissimo il mio. Aveva però una bella voce e un modo di fare molto affascinante.
La seconda sbandata è stata peggio però..ho saputo che si è sposato da poco.
Non sa cosa si è perso :P
ponteggiroma :
elementari: la maestra; media: prof.ssa di inglese; superiori: prof.sse di italiano e quella di anatomia; università: assistenti di: tecnologia dell'arch, tecnica ed impianti.
GeoAlessio :
...io sono innamorato del Ponteggi (ma lui non lo sa)...
Edoardo :
Vediamoci tutti per un drink allora, io porto il frustino e mi vesto tutto in latex. ;- )
"Relax don't do it
When you want to go to it
Relax don't do it
When you want to come"
ivana :
@Archifra e pepina, la stessa cosa. Bellissimo, affascinantissimo e stronzissimo. Devo ammettere che dopo tanti anni provo un sottile piacere a vederlo ingrassato e con la pancetta! :-)
@Edoardo :-))))
@ponteggi, professoressa di anatomia?! Si trovano all'artistico?!
kia :
chiamate peter marino per il drink, mi raccomando!! ah!ah!
pepina :
@ivana...invece nel mio caso l'ho fatto "sbocciare" io..grrr
@Edoardo..se porti il fustino va bene, il frustino no
eli71 :
Io per uno dei geometri dove lavoravo d'estate durante le superiori,aveva 10 anni più di me alto, bello e abbronzato....ovviamente non lo sapeva e comunque neanche mi avrebbe guardato. L'ho ritrovato una decina di anni fa, ha lo studio nello stesso palazzo dove lavoravo prima, sempre affascinante ma non mi ha più fatto lo stesso effetto di quando ero giovane.....come si cambia!!
sclerata :
all'asilo e alle elementari ero io che facevo sbandare...
alle medie ho preso una cotta durata ANNI per un tizio che stava già al liceo e che giocava a tennis con una mia amica, poi alle superiori sbandate assurde per gente assurda, tipo ripetenti di 3-4 anni in più, straccioni tipo curt kobain per intenderci,
all'università... il prof di fisica tecnica, avrà avuto 35 anni.
in assoluto il più fico, era un mix tra hugh grant e johnny depp.

sclerata :
ah, ovviamente ora peter marino.

aaaahhhhhh....
fulser :
ammappate sclerata, un mix tra hugh grant e johnny depp....... giusto per equilibrare la situazione con l'attuale benemerito Marino ;-)
Per quanto mi riguarda, al liceo due cotte fenomenali per quasi coetanei, uno dei quali decisamente fetente, poi quello che è diventato mio marito ora ex. Da allora vivo di ricordi e emozioni platoniche a senso unico.
Mai avuto trasporti per insegnanti. Ricordo che il prof di scienza delle costruzioni, ai miei tempi dell'università, aveva molte estimatrici adoranti, cosa che io trovavo incredibile; una volta ne ho parlato con una collega di corso, e lei mi ha obiettato che era una questione di relatività: visto il panorava desolante, costui spiccava.... C'era qualche assistente dei corsi di composizione/progettazione che non era male (tra l'altro uno di questi è ora un architetto abbastanza quotato e ha sposato una ex modella), ma a me non attiravano molto, a parte un prof di composizione di cui però mi piaceva il cervello, non il resto.

Ma non ho detto la mia ultima passioncella! Seguo moltissimo alcune band locali (tutti moooooolto bravi), e c'è il batterista di questa rock band (i musicisti hanno il loro perchè) che mi fa letteralmente sdiliquire. E non è neanche bello! Avrà dieci anni meno di me e dicono sia accasato, mannaggia :-((((
ArchiFra :
al momento mi sbarella l'ormone, nonostante sia sposata, il mio coach in palestra! ha 11 anni meno di me e mi fa perdere la testa XD
Edoardo :
Per fortuna mia moglie è sedentaria! P.S. io assolutamente NO: gestisco un allevamento di CERVI.
pepina :
@fulser, premesso che ho googlato sdilinquire..vista la nostra conterraneità sono curiosa di quale sia la band...un indizio?è famosa a livello nazionale e mascherata?
fulser :
@pepina: si ho capito a chi ti riferisci....mitici..... no questi che dico io sono più una cover band, con belle individualità che di mestiere principale suonano per altri. Ma si può dire? non so.... comunque sono in 5, hanno una cantante molto carina..... uno dei chitarristi (ma ce n'è più di uno per questioni logistiche) si è sposato recentemente con una, sempre delle nostre parti, quella si moooooolto famosa..... iniziali della band CATRH.... aiuto non so se hai capito!
sclerata :
fulser le rock band sono quelle che mietono più vittime tra le fanciulle.
io mi ricordo alla festa annuale delle comunioni al mio paesello, siccome per un po' ho fatto pure la catechista ogni anno mi toccava organizzare i giochi ecc...veniva sempre a suonare uno del nostro paese (vecchio eh,un buon 15 anni più di me) coi suoi amici e il batterista Sandro, molto più giovane degli altri, mi rimase proprio impresso...altra cotta improbabilissima.

alle superiori c'era la mia amica che sdilinquiva per richard aschcroft (cioè...capiamoci...) e io per billy corgan. e ho sempre avuto una passione insana per billy idol.

pepina :
@fulser capito... :) li ho sentiti quest'estate
ivana :
@pepina, non ti preoccupare anche tu proverai prima o poi il piacere di vederlo almeno un pò calvo. Nel frattempo ti consiglio di immaginartelo con pancetta e calvizie. Tu sarai sempre bellissima e con chioma fluente, ovvio ;-)
fulser :
ah, beh, sclerata, ovviamente sono d'accordo... se solo gli uomini capissero quanto piacciono alle ragazze i musicisti e chi sa anche solo un po' ballare....!
oddio, richard ashcroft e billy corgan anche no... per Billy Idol invece ti posso capire.
Ultimamente sono anche molto presa dalla serie Vikings, non so se avete presente Travis Fimmel.... googlate, ragazze, googlate, ve lo consiglio.
pepina :
@fulser Vikings lo guardo sempre pure io!!
john :
Sbandate assurde due, non corrisposte, una al liceo, una all'università...per come sono fatto il le sbandate sono durate anni...purtroppo non sono mai stato in grado di conquistarle...c'ho sofferto...
lori :
ArchiFra...ma chi è costui?
Io per uno str...che mi ha illusa per 12 anni con i suoi modi di fare da gentleman/carogna e pensare che era pure bruttino....
Kia...se viene Peter ci sono pure io...non posso farmi scappare una tale occasione per conoscerlo!
kia :
archifra non riesco a capire chi sia. Ma è per caso Loki?
ponteggiroma :
quanti feromoni... e meno male che ancora non è primavera!
sclerata :
ma chi è?
desnip :
Ponteggi, anch'io ho notato tutto questo bollire di ormoni....
Beate loro, io ho raggiunto la pace dei sensi.
ponteggiroma :
confermo e sottoscrivo... Io sono ancora in pieno letargo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.