eli71 : [post n° 410103]

Concorso agenzia delle entrate

Scrivo qui perchè non riesco a rispondere nell'altro post precedente. Avete visto le date? dal 2 al 6 luglio la prima prova e il 26 luglio la seconda.....Con le date così ravvicinate, sempre ammesso di passare, non so se andrò, poi con il caldo di luglio a Roma si esce lessi!! Voi cosa fate?
d.n.a. :
Un architetto con le biglie come te eli, non può avere paura del caldo, vai e spacca...;-D in bocca al lupo..che poi se finiscono il 6 la vedo dura che per il 10 abbiano già corretto tutto e fatto le graduatorie.. e probabilmente rimanderanno..
eli71 :
Ah ah grazie d.n.a. per "l'architetto con le biglie"!!!! questa non l'avevo mai sentita (la mia capa è molto meno raffinata!!)
Ily :
Io dico solo che il 4 luglio alle 18 parlerò al convegno di Bressanone... poi mi metterò in macchina e la mattina dopo tenterò la prova. Lessa, con 4 ore di sonno alle spalle, senza essermi preparata... ma tenterò
arko :
Scusate, ma a voi è arrivata comunicazione via pec? A me non è arrivato nulla
eli71 :
@Arko non arriva nessuna pec, devi guardare sul sito dell'agenzia delle entrate.
Io sono il primo giorno e sto cercando un albergo perchè è impossibile tornare in serata.
In bocca al lupo a tutti noi!
ponteggiroma :
se può consolarvi, ancora a roma non è caldissimo e poi abbiamo il solito temporale pomeridiano rigenerante. Quindi eli non hai scuse.
In bocca al lupo!
eli71 :
Ponteggi hai ragione! e poi io vengo dalla valle dell'umidità, come Ily, e l'hanno scorso abbiamo fatto tutta l'estate con 38-40°, quindi non dobbiamo spaventarci!
arko :
Ma voi come ve la cavate con la geodesia?
eli71 :
Io ahimè non ne so nulla, ho iniziato ieri sera a leggere il libro della Simone per la seconda prova ma il tempo è poco e più di un'infarinatura generale non credo di riuscire a fare.
lau :
Lo hai fatto? Com'è andata?
eli71 :
Io l'ho fatto lunedi, le domande non erano difficili ma il tempo è volato e non sono riuscita a rispondere alle ultime 5 domande....e ho preso 23,92, quindi neanche il minimo sindacale! Pazienza, è stato un tentativo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.