Paolo : [post n° 416507]

posto auto

Sto vendendo un posto auto condominiale in un garage dove ci sono altri posti adiacenti, il posto auto e' accatastato ed ha assegnato un numero, il notaio contesta che non e' vendibile perchè va sistemato anche urbanisticamente,dato che la socità costruttrice non l'ha fatto a suo tempo . Attendo cortese parere se e'vendibile comunque o ha ragione il notaio
ponteggiroma :
Sig Paolo qui non è questione di pareri o punti di vista. Il notaio è un professionista e pertanto se le sta dicendo che va sistemato urbanisticamente vuol dire che un manufatto è a tutti gli effetti, in tutto o in parte "abusivo" e pertanto non può essere venduto.
FranzArch :
Sig. Paolo cortesemente, eviti di ripetere la stessa domanda in più sezioni, una basta ed avanza.
kia :
Il fatto che sia accatastato non dice che sia legittimo. Se il notaio rileva un problema di questo tipo e non può fare l'atto l'unica cosa da fare e incaricare un tecnico per seguirla in questa faccenda (appuntamento dal notaio, farsi spiegare la problematica, analisi dei documenti/autorizzazioni/licenze, colloqui in comune e risoluzione del problema....se risolvibile). Ovviamente da un forum non possono derivare pareri o soluzioni risolutive su un tema simile: cosa fa, va dal notaio e gli dice che sul forum di p+a le h anno detto che si può vendere?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.