Ciao a tutti,
in realtà scrivo per mettervi in guardia...perchè quei simpatici di INFOCERT non mandano più l'avviso della scadenza della firma digitale...perchè? perchè così invece di pagare il rinnovo 25€ sei costretto a comprarne una nuova a 75€
lo trovo un modo veramente truffaldino al limite con il legale...sono tentata di denunciare ad altroconsumo ma ho già perso due ore di lavoro e non so se mi posso permettere altro tempo
In tutto questo ho fatto una nuova firma digitale con aruba (non che mi stiano simpatici) sperando in un comportamento migliore di INFOCERT
fine dello sfogo :-)
annarch : [post n° 425500]
firma digitale INFOCERT
Dal punto di vista della comunicazione con i clienti, devo purtroppo confermare l'assoluta inesistenza di servizio.
La scorsa settimana non riuscivo più a firmare con la chiavetta (che comunque è arubakey). Contattando il servizio clienti, mi hanno informato che c'è stato un aggiornamento del software (a loro dire), non comunicato in alcun modo.
Con l'aiuto dell'assistente (tra l'altro gentilissima) che mi indirizzava telefonicamente, ho formattato e reinstallato tutto.
Ho colto l'occasione per chiedere conferma della data di scadenza, però tengo in considerazione il tuo avviso.
Grazie
La scorsa settimana non riuscivo più a firmare con la chiavetta (che comunque è arubakey). Contattando il servizio clienti, mi hanno informato che c'è stato un aggiornamento del software (a loro dire), non comunicato in alcun modo.
Con l'aiuto dell'assistente (tra l'altro gentilissima) che mi indirizzava telefonicamente, ho formattato e reinstallato tutto.
Ho colto l'occasione per chiedere conferma della data di scadenza, però tengo in considerazione il tuo avviso.
Grazie