Edoardo : [post n° 437926]

Sono impazzito: voglio provare a farmi pubblicare un progetto.

Nella mia ignoranza da incancrenito provinciale ho avuto però un sussulto di ingenuo orgoglio: ho delle chances se propongo ad una rivista un mio progetto di villetta in campagna? Non è di quelle coi cubi e sbalzi, non è di moda, forse è un pò "Wrightiana" e "Ridolfiana", in faccia a vista.. ahimè con gli scuretti e finestre tradizionali, non ci sono asole alla Zacchiroli (ci avevo provato). Che devo fà? C'è una rivista che prende anche cose non ultramoderne, di 400 mq... o recuperi di ville storiche? Grazie della umana comprensione.
Pix :
Beh provaci lo stesso...ti chiedono 3/4 foto fatte da te e poi se gli interessa ti chiamano...per una nuova casa da come la descrivi ovviamente prova con qualche testata non "nazionale"...
Edoardo :
Ok... ma una rivista ruspante intendo, mica Domus o Casabella! Tipo "Ville & Tacchini", una roba del genere..
sclerata :
è stata costruita? L'industria delle costruzioni a memoria era una rivista un po' meno modaiola..
ponteggiroma :
ah ah ah
ville e tacchini nun se po' sentì... sei proprio er peggio!
fulser :
dalle mie parti c'è una rivista come dici tu, abbastanza "ruspante" ma anche abbastanza letta e considerata nell'ambiente, e basta "contribuire" per essere pubblicati.
Hanno pubblicato parecchi edifici con elementi fatti da noi, citando dal progettista al piastrellista all'idraulico, ma noi non ci hanno mai citato perchè non abbiamo "contribuito"....
desnip :
Secondo me se "contribuisci", come dice fulser, qualcosa trovi. Anzi, mo' che ci penso... potrei pubblicarti persino sul mio blog :-)))
ponteggiroma :
Daje Edoa' Contribuisci!.
Anzi, io proporrei una colletta tra gli utenti p+a per far pubblicare sul desnipblog il progetto di Edoardo.
Quanto serve desnip?
desnip :
Beh, ma se facciamo la colletta, anzi direi il crowdfounding che fa più figo, possiamo aiutarlo a pubblicare su qualcosa di più prestigioso, tipo "Ville & Tacchini" ;-)
cesare :
fai fare uno shooting da un professionista, seleziona 8-10 immagini al massimo, componile in una presentazione pdf A4 con anche un breve testo descrittivo e dei disegni editati ad hoc per essere belli e presentabili. poi invia alle redazioni delle riviste che ti interessano.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.