desnip : [post n° 448592]

Gente che scrive sul Web

Mi spiegate cosa vuol dire che il dl semplificazioni ha introdotto "disposizioni per quanto concerne lo snellimento delle procedure di rafforzamento della capacità amministrative."?
Io ho l'impressione che la maggior parte delle persone che scrive sul web non ha idea di cosa sta parlando...
d.n.a. :
il 95 % dei contenuti web sono copia e incolla da altre pagine in n infinito circolo vizioso auto alimentato che parte da non si sa dove e da chi..
la maggior parte di chi scrive sul web non ha idea veramente di quello che parla.
Basta che guardi qua, che dovremmo essere tutti dei professionisti del nostro settore e che siamo pochi, ognuno ha la sua idea, molte opinioni, altrettante interpretazioni... se ti raffronti dove a parlare o a creare contenuti è la signora maria o il socialmediamanager di qualche ditta, o peggio un giornalista che è laureato in scienze politiche, e crea contenuti su normativa tecnica edile, beh, è facile da comprendere che "disposizioni per quanto concerne lo snellimento delle procedure di rafforzamento della capacità amministrative" sia in definitiva la supercazzola di monicelliana memoria.
arch_mb :
Prematurata, prematuratissima
desnip :
"un giornalista che è laureato in scienze politiche, e crea contenuti su normativa tecnica edile"... beh, ma se fosse davvero un giornalista, al di là del fatto che non conosce la normativa edile e potrebbe scrivere delle inesattezze, ma almeno scriverebbe qualcosa che in italiano ha un senso...
ponteggiroma :
tolgono la massa grassa e potenziano quella muscolare.
Praticamente fanno come il bodybuilding
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.