blablabla... - i post di mercoledì 16 febbraio 2011

i post di mercoledì 16 febbraio 2011

marco : [post n° 254944]

Copia del timbro

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se fosse possibile duplicare il timbro dell'ordine, ho bisogno di un timbrino tascabile autoinchiostrante da portare sempre con me, quello dell'ordine è il classico circolare a paletta non autoinchiostrante.
Grazie!
Edoardo : [post n° 254930]

Aut Servus aut Dominus.

Al di là dei contratti, al di là delle mance/salari... ...quello che emerge è una spaccatura netta tra due ruoli: Dominus et Servus.
Sembra questa la formula imperante nel nostro settore, non ve ne sono altre.
Non esiste crescita meritocratica, coinvolgimento, spirito di squadra, responsabilizzazione proficua e remunerata... sei considerato un "produttore" che lavora a valle del processo, anzichè essere uno che può cooperare attivamente in sinergìa.
Inutile dire che i
Claudia : [post n° 254889]

domanda (forse) banale..?!?

scusate la mia ignoranza ma c'è qualcuno di voi che sa come fare una relazione per Valutazione di Impatto Ambientale? è una cosa che di solito un architetto deve saper fare in maniera 'innata' o si impara da qualche parte???!!!
Isil : [post n° 254877]

Ricchezza è possibilità!

Ragazzi mi serve un consiglio. Lavoro in uno studio di provincia, come archisegretaria ma vivo un conflitto ormai quotidiano. Sento, come tutti, di non avere possibilità in questo posto. Parlo di possibilità concrete per il futuro. E' vero è un buon lavoro oggi rispetto alla situazione che c'è fuori di quà ma nn ho mai visto un cantiere, mai partecipato attivamente ad un progetto, non figuro mai nei lavori.... e se

i post di mercoledì 16 febbraio 2011