blablabla... - i post di mercoledì 24 maggio 2017

i post di mercoledì 24 maggio 2017

Leonardo : [post n° 397510]

Concorsi in uscita

Salve ragazzi, che voi sappiate ci sono megaconcorsi in uscita??? Non parlo di quelle cose tipo 1 funzionario qui 2 istruttori li, ma di quei concorsoni tipo 150 architetti, 200 architetti... si sa nulla?
Grazie
ArchiStory : [post n° 397498]

studente in crisi

Voglio raccontare brevemente la mia esperienza per potervi chiedere uno spassionato consiglio. Sono uno studente del Politecnico di Torino al primo anno di Architettura e premetto che non ho mai avuto una passione a priori per tutto ciò che riguarda il fare dell'architetto, per tutto ciò che è abilità tecnica e, uscendo da un liceo classico, non ho nemmeno ricevuto molti prerequisiti per tali competenze.
Nonostante questo, sin dalla prima lezione
mitch : [post n° 397495]

Primo colloquio, primo lavoro, primo tutto, consigli?

Buongiorno, avrei bisogno di un vostro consiglio! Ho già visto nel forum diverse esperienze simili ma volevo esporvi la mia. Sono un neolaureato in architettura (3+2) da meno di un mese e questa settimana ho fatto due colloqui per tirocini retribuiti (retribuiti?). Il primo in uno studio milanese dove, una volta entrato, ho visto altre NOVE povere anime, giovani come me, con sguardo fisso sui pc, che non hanno accennato un

i post di mercoledì 24 maggio 2017