Eolo : [post n° 253333]

Docet PRO

Qualcuno ha già usato questo software?

Per la certificazione nel Lazio si può ancora usare il Docet normale o si consiglia quello PRO?

Grazie
renèe :
non so aiutarti, io ho sempre usato Docet normale ma da quello che ho sentito questa nuova versione che nomini tu sia molto meglio dell'altra.
sxo qualcuno ti risponda xchè anche io sono interessata a Docet PRO...
Eolo :
allora ho dato una occhiata...mi sono iscritto al portale ed ho potuto usare il software in versione limitata, cioè non puoi stampare le certificazioni....se non ti abboni per 120 euro +Iva all'anno!

Sembra abbastanza intuitivo e dettagliato. Il vantaggio è quello degli aggiornamenti automatici senza installazioni sul proprio pc.

Aspetto altre impressioni a riguardo. :)
dini :
l'ho appena comprato e ora costa 160 euro + iva e non più 120 . e già questo disturba. E' più completo ma non è per ninete intuitivo comme il precedente per cui se non segui i corsi on line ( prenotandoti almeno 15 gg prima non riesci ad usarlo.. attenderemo.
Neo :
il docet pro e' soltanto un software commerciale autorizzato ( come il termus x capirci) piu' dettagliato e preciso del docet classico.si basa sempre sulle uni 11300 1e2 .puoi benussimo continuare ad usare il docet classico per la procedura semplificata!
dini :
Docet classico è sempre valido per il residenziale esistente e per edifici fino a 3000mq. il docet pro invece è valido anche per il non residenziale e per gli edifici da costruire. Inoltre ci sono il calcolo dei ponti termici, della condensa interstiziale etc. e cosa non tascurabile si può stampare e ha valore di certificazione. Purtroppo il prezzo è aumentato, mi sono iscritta il mese scorso e il prezzo è € 160 più iva...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.