archi.AP : [post n° 453595]

Programma APE nativo su MAC

Buongiorno a tutti, devo fare un APE e ho bisogno di un programma per la certificazione energetica che giri nativo su MAC, senza parallelismi virtuosi o partizioni strane, qualcuno ne sa qualcosa? sono riuscita ad installare solo CENED ma mi sembra funzioni solo per la Lombardia.. Grazie a chi vorrà aiutarmi
gioma :
Non ne conosco!
Gli utenti Apple rappresentano circa l'8% del mercato complessivo ed alle sw house non conviene sviluppare i loro programmi in entrambi i linguaggi ( Win e MAC) perché si avrebbero costi di produzione, e quindi prezzi di vendita al pubblico, più che quadruplicati.
eli71 :
@archi.AP....non credo che esistano, bisogna rassegnarsi ad installare parallelismi vari!! Io pure uso Mac e ho installato windows solo per il programma per gli APE e per il software del fonometro e stop. Tutto il resto lo uso sul Mac (archicad, photoshop, cinema 4d, office....)
Dada74 :
uno esiste... lo avevo trovato qualche mese fa ma non ricordo il nome. Comunque aveva un prezzo decisamente molto superiore rispetto a quelli per windows. Io l'ho risolta che ho preso un pc windows, ma poi il monitor mi dava fastidio, quindi ho preso il mio iMac di qualche anno fa e ci ho installato windows. Ora lavoro con un iMac relativamente nuovo per tutte le app che girano su mac os ed uno più datato con su windows. Alternativa è collegare tramite il remote desktop il computer windows al mac.. oppure le strade che avevi menzionato tu.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.