Simenon : [post n° 104909]

Basta con domande e panico!

Beh è ora di finirla con le domande impossibili..facciamo uno step!Per chi fa l'esame a Napoli: che libri porterete con voi?Userete una carriola per portarli o avete un facchino?Che strumenti tecnici userete(penne,matite,squadre,fogli,appunti ecc.)?
Distraiamoci facendoci due risate e parlando d'altro!!!
sisi :
spero di concentrarmi all'esa perke sto pensando a tutt'altro...cmq io due appunti ke ho preparato il neufert e un libro di temi svolti non si sa mai...matita e squadra e qualche colore...fogli di carta millimetrata e qualke lucido...alcune domande per qualcuno ke sa di strutture per il giorno dopo...e va be, il mio motto è non arrendersi mai quindi non mollo!!!poi se non passo pace....a parte tutto ma tu davvero hai parlato col prof e ti ha detto il fatto della piazza del municipio?cioè ke probabilmente uscira la sistemazione di quella piazza? alla fine il tema è tranqui..poi se ci si prepara è il massimo !!!
baci e in bocca al lupo!!!
vale :
......voi avete capito a che ora è????
sisi :
alle 8!!!ciaooo
vale :
io mi porto:
neufert, frontero, manuale dell'arch. (quello vecchio) e un prontuario di temi svolti più qualche paginetta fatta da me! Poi squadre, riga, compasso e curvilinee (non si sa mai!), maschere con arredi vari, matite colorate e pennini! e calcolatrice. Il tutto dentro un trolley, tanto a giugno ti facevano tenere le valige vicino.
Ah, anche qualcosa da mangiare e bere, nel caso non ci fosse il bar dentro...
Simenon :
Io non ho parlato con nessuno...e il prof non lo conosco neanche di vista!
So solo che un mio amico con lui all'esame ha portato Piazza Municipio!
artefatta :
ma di che città state parlando???quale municipio??dove fate l'esame di stato??
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.