brivido : [post n° 124961]

esame napoli

ciao a tutti i dott e le dott come siete messi x il 29? io sarò tra voi x la terza volta, respiro una bruttaaria verrò agguerrito non ho voglia di farmi fregare di nuovo, non sto studiando, tanto si sa come vanno le cose.... studi studi e nn serve se nn sei protetto. speriamo bene che la commisione sia seria stavolta.!!
sfigato :
Per me è la quarta volta! (1 ad Aversa e 2 a Napoli). La penso proprio come te. Chia ha i santi in Paradiso si abiliterà! Speriamo bene per la commissione. A proposito ma la dinamica della prova è uguale a quelle già svolte?
Archi vale :
Io ho fatto l'esame a Napoli a novembre per la prima volta e l'ho passato. i professori erano gentili e disponibili, e lo sono stati sia durante gli scritti che durante l'orale!
Mi ero preparata e tutto quello che avevo studiato mi è servito!
E' chiaro che fra 700 persone è difficile passare e che il 50 % (circa) delle possibilità non è molto, ma non è certamente come dici tu! Io vengo dal Nord, da chi sarei stata protetta? Serve sicuramente un pò di fortuna, come in tutti gli esami, in tutti i concorsi, ma direi che anche la preparazione conta!
mamo :
perchè da aversa a napoli dicono che ad aversa sia tanto più semplice....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.